The Irishman: le nuove immagini ci mostrano Robert De Niro “da giovane”

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha diffuso online una serie di nuove immagini ufficiali di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese che avrà come protagonisti Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci.

Le nuove immagini hanno come protagonista Robert De Niro ed alcune di esse ci mostrano il processo di de-aging al quale è stato sottoposto l’attore due volte premio Oscar per apparire più giovane in alcuni flashback (la medesima tecnica digitale è stata utilizzata anche per ringiovanire Al Pacino).

Potete vedere le immagini di seguito:

Le nuove immagini di The Irishman ci mostrano Robert De Niro “da giovane”

Il film, sceneggiato da Steven Zaillian, verrà presentato in anteprima mondiale alla prossima edizione del New York Film Festival, aprendo ufficialmente la kermesse il prossimo 27 settembre. In Italia il film verrà presentato in anteprima il 21 ottobre alla 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 17 al 27 ottobre.

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di The Irishman di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo.

Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale. The Irishman (qui il teaser trailer) uscirà in cinema selezionati e su Netflix dal prossimo 27 novembre.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma