The Purge: annunciata l’uscita del quinto capitolo del franchise horror

scritto da: Stefano Terracina

Il franchise horror The Purge, noto in Italia come La Notte del Giudizio, andrà ancora avanti! La Universal Pictures ha infatti annunciato che il quinto capitolo della fortunata saga – ancora senza un titolo ufficiale – arriverà nelle sale americane il 10 luglio 2020.

La sceneggiatura del nuovo film porterà ancora una volta la firma di James DeMonaco, mentre la Blumhouse e la Platinum Dunes saranno nuovamente coinvolte nella produzione. Al momento non sono stati svelati dettagli sulla trama.

Annunciata l’uscita del quinto capitolo della saga di The Purge

La Notte del Giudizio (The Purge) è un film thriller del 2013 ambientato in un futuro distopico, scritto e diretto da James DeMonaco. Nel 2014 è uscito il sequel del film, intitolato La Notte del Giudizio – Anarchia, e nel 2016 il terzo capitolo La Notte del Giudizio – Election Year. Lo scorso anno è uscito il prequel La Notte Prima del Giudizio. Dal primo film originale è stata tratta anche una serie tv che ha debuttato in Italia su Amazon Video lo scorso settembre.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma