The Suicide Squad: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso un post condiviso via Instagram, in cui il regista e sceneggiatore appare al fianco di alcuni membri del cast, James Gunn ha annunciato che sono ufficialmente partite ad Atlanta (in Georgia) le riprese di The Suicide Squad, il nuovo cinecomic basato sui personaggi DC che sarà da lui scritto e diretto. Il film, che sarà una sorta di sequel/reboot, arriverà al cinema il 6 agosto 2021.

Confermato il ritorno di Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jay Courtney e Viola Davis (che riprenderanno i ruoli già interpretati nel film di David Ayer del 2016), mentre tra le new entry figurano Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson Michael Rooker.

James Gunn annuncia l’inizio delle riprese di The Suicide Squad

Potete vedere il post condiviso da Gunn di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hanging out with part of #TheSuicideSquad team this weekend. What a great group of people!

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma