The Time Machine: Andy Muschietti dirigerà una nuova versione del classico sci-fi

scritto da: Stefano Terracina

Solo pochi giorni fa vi avevamo rivelato che Andy Muschietti, regista dell’adattamento cinematografico di IT, si sarebbe occupato di dirigere il live action basato sul mango L’Attacco dei Giganti. Adesso, come apprendiamo da Deadline, Muschietti ha firmato ancora una volta con la Warner Bros. per dirigere una nuova versione di The Time Machine.

Il nuovo film sarà prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson. La sceneggiatura porterà la firma dello stesso Andy Muschietti insieme alla sorella Barbara Muschietti: i due saranno coinvolti anche nella produzione.

Andy Muschietti, regista di IT, dirigerà una nuova versione del classico sci-fi The Time Machine

The Time Machine è ispirato all’omonimo romanzo di H.G. Wells del 1895, già arrivato sullo schermo nel 1960 con L’Uomo Che Visse Nel Futuro del 1960 e con il film del 2002 diretto da Simon Wells e interpretato da Guy Pearce.

The Time Machine è una delle prime storie ad aver portato nella fantascienza il concetto di viaggio nel tempo basato su un mezzo meccanico, inaugurando un intero filone narrativo che ha avuto particolare fortuna nel XX secolo.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma