Thor 4: Taika Waititi tornerà alla regia, posticipato il live action di Akira

scritto da: Redazione

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia esclusiva che Taika Waititi tornerà a lavorare con i Marvel Studios dopo Thor Ragnarok. L’occasione sarà il tanto chiacchierato Thor 4, quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono interpretato nel MCU da Chris Hemsworth.

Parallelamente la fonte ci informa che, proprio a causa del rinnovato coinvolgimento di Waititi in un film dei Marvel Studios, la produzione dell’annunciato live action di Akira, che sarà diretto dal regista neozelandese per conto della Warner Bros., è stata ufficialmente posticipata.

Maggiori dettagli su Thor 4 dovrebbe essere svelati durante questo weekend in occasione del Comic-Con di San Diego. Chiaramente vi terremo aggiornati.

Thor 4 si farà! Taika Waititi confermato alla regia

Per quanto riguarda Taika Waititi, ricordiamo che il suo prossimo film in uscita – precisamente il 18 ottobre – sarà JoJo Rabbit con Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Rebel Wilson, Thomasin McKenzie, Alfie Allen, Stephen Merchante per la prima volta sullo schermo Roman Griffin Davis. 

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma