Thor – Love and Thunder: Christian Bale in trattative per il film

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Collider la notizia (confermata poi da THR) che il premio Oscar Christian Bale (visto di recente in Le Mans ’66 – La grande sfida) è in trattative con i Marvel Studios per unirsi al cast di Thor – Love and Thunder, il quarto capitolo della saga del MCU dedicata al Dio del Tuono. Al momento non sappiamo il ruolo che l’attore avrà nel film.

Thor – Love and Thunder segnerà il ritorno di Christian Bale nell’universo dei supereroi dopo l’uscita nel 2012 dell’ultimo capitolo della saga de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. Per i più curiosi ed attenti, invece, si tratta della seconda volta che una passata incarnazione di Batman si unisce all’Universo Cinematografico Marvel: era già accaduto con Michael Keaton, interprete di Vulture in Spider-Man: Homecoming

Christian Bale in trattative per Thor – Love and Thunder di Taika Waititi

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Thor – Love and Thunder arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma