Thor – Love and Thunder: Chris Hemsworth anticipa l’inizio delle riprese

scritto da: Stefano Terracina

In occasione di una recente apparizione al Tokyo Comic Con 2019, Chris Hemsworth ha accennato all’inizio della produzione di Thor – Love and Thunder, il quarto capitolo della saga del MCU dedicata al Dio del Tuono, che sarà diretto ancora da Taika Waititi (già regista di Thor – Ragnarok) e che vedrà, oltre al ritorno di Hemsworth, anche quello di Natalie Portman nei panni di Jane Foster.

A proposito del film e dell’inizio delle riprese, Chris Hemsworth ha spiegato: “Ci sarà tantissimo amore e moltissimi tuoni. Ecco quello che dovete aspettarvi! Non ho ancora letto la sceneggiatura. So che ci stanno lavorando intensamente, e sono davvero entusiasta all’idea di portare sullo schermo, di nuovo, qualcosa di originale e inedito. Abbiamo lasciato Thor alla fine di Endgame: c’è quindi moltissimo spazio per muoversi e cambiare drasticamente rotta ancora una volta. È una cosa che trovo davvero entusiasmante. Inizieremo le riprese più o meno a metà dell’anno prossimo.”

Chris Hemsworth anticipa l’inizio delle riprese di Thor – Love and Thunder

Thor – Love and Thunder è il quarto capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth al fianco di Natalie Portman. Nel cast tornerà anche Tessa Thompson.

Il film, che sarà diretto da Taika Waititi (già regista di Ragnarok), vedrà la Portman di nuovo nei panni di Jane Foster: durante la convention nerd, l’attrice premio Oscar ha brandito Mjolnir, confermando che nel film il suo personaggio si evolverà nella versione femminile del Dio del Tuono, come raccontata nella serie a fumetti “The Mighty Thor” di Jason Aaron.

Thor – Love and Thunder arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.

Fonte: Comic Book

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma