Un Giorno di Pioggia a New York: Timothée Chalamet nella prima clip italiana ufficiale

scritto da: Stefano Terracina

La Lucky Red ha diffuso online la prima clip italiana ufficiale tratta da Un Giorno di Pioggia a New York, l’ultimo film di Woody Allen in arrivo nelle nostre sale dal prossimo 28 novembre.

Il cast della pellicola annovera Jude Law, Elle Fanning, Timothée ChalametSelena GomezDiego LunaLiev SchreiberAnnaleigh AshfordRebecca HallCherry JonesWill Rogers e Kelly Rohrbach.

Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile. Sullo sfondo di una poetica New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo.

Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Allen. Tra i protagonisti del film (qui il trailer italiano ufficiale) il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, e le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.

Timothée Chalamet nella prima clip italiana ufficiale di Un Giorno di Pioggia a New York

Di seguito la prima clip italiana ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma