US: Lupita Nyong’o nelle prime foto ufficiali del nuovo film di Jordan Peele

scritto da: Stefano Terracina

In attesa del trailer, che arriverà online il giorno di Natale, Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva le prime immagini ufficiali di US, il nuovo “incubo” di Jordan Peele, acclamato regista di Scappa – Get Out, vincitore del premio Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura originale.

Potete vedere le foto di seguito:

Le prime immagini ufficiali di US, il nuovo film di Jordan Peele, regista di Scappa – Get Out

US (qui il teaser poster ufficiale) arriverà nelle sale americane il 15 marzo 2019 e sarà prodotto da Peele e da Ian Cooper attraverso la loro Monkeypaw Productions, insieme anche a Sean McKittrick e Jason Blum. La sceneggiatura del film è opera dello stesso Peele.

Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson fanno parte del cast del film, descritto come un nuovo e originale thriller provocatorio.

US racconta la storia di una famiglia che decide di trascorrere del tempo al mare con alcuni amici per staccare dalle pressioni del quotidiano. Al calare della notte, la loro serenità verrà minacciata da un gruppo di sconosciuti che inizia ad importunarli senza apparente motivo…

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma