Venom 2 e Morbius: la Sony potrebbe aver rivelato le date di uscita

scritto da: Stefano Terracina

Come riportato da ComicBookMovie, la Sony Pictures ha fissato le date di uscita di due cinecomic Marvel ancora senza titolo: le release in questione corrispondono al 10 luglio 2020 e al 2 ottobre 2020.

In seguito alla diffusione della notizia, in molti hanno ipotizzato che le due date di uscita possano in realtà riferirsi al sequel di Venom (non ancora annunciato ufficialmente) e all’attesissimo Morbius con Jared Leto.

La Sony Pictures annuncia le date di uscita di Venom 2 e Morbius?

Nello specifico, il cinecomic che arriverà a luglio 2020 potrebbe essere proprio quello dedicato al vampiro vivente, la cui produzione partirà il prossimo anno sotto la guida del regista Daniel Espinosa, mentre la pellicola fissata per ottobre 2020 potrebbe essere il sequel dedicato alle avventure del simbionte interpretato da Tom Hardy.

Sarà davvero così? Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma