Venom: Andy Serkis dirigerà il sequel con Tom Hardy, è ufficiale!

scritto da: Stefano Terracina

Dopo i rumor delle ultime settimane, arriva finalmente da Andy Serkis in persona – attraverso il suo account Instagram – la conferma che sarà proprio lui a dirigere il sequel di Venom, il cinecomic con Tom Hardy uscito lo scorso anno.

Nella didascalia che ha accompagnato il post condiviso da Serkis, l’attore e regista ha scritto: “Sta accadendo davvero! Il simbionte ha trovato un ospite in me e sono pronto a partire. Non vedo l’ora! Sei pronto Tom Hardy?”. 

Potete vedere il post di seguito:

Andy Serkis confermato alla regia del sequel di Venom

Il sequel di Venom vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying. Il sequel segnerà il debutto sul grande schermo del personaggio di Kletus Kassidy/Carnage, interpretato da Woody Harrelson e già apparso nella scena post-credits del primo film (qui la nostra recensione).

Al momento la Sony non ha ancora ufficializzato una data di uscita: è probabile, però, che il seqeul arrivi nelle sale il 2 ottobre 2020, già prefissata dalla major come release di uno dei suoi prossimi blockbuster.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma