Venom: un concept inedito rivela una versione più spaventosa del simbionte

scritto da: Stefano Terracina

L’artista Jared Krichevsky ha condivivo attraverso il suo account Twitter un concept inedito di Venom che ci mostra una primissima elaborazione da lui realizzata per il personaggio interpretato al cinema da Tom Hardy. Come si evince dal concept, il simbionte doveva inizialmente essere molto più spaventoso rispetto alla versione vista sul grande schermo nel film di Rubern Fleisher.

Potete vedere il concept di seguito:

Un concept inedito di Venom ci mostra una versione più spaventosa del simbionte

Il sequel di Venom è ufficialmente in sviluppo alla Sony Pictures, con Kelly Marcel (co-sceneggiatrice del primo film insieme a Jeff Pinker e Scott Rosenberg) già impegnata con la stesura della nuova sceneggiatura.

Il sequel di Venom vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying. Il sequel segnerà il debutto sul grande schermo del personaggio di Kletus Kassidy/Carnage, interpretato da Woody Harrelson e già apparso nella scena post-credits del primo film (qui la nostra recensione).

Ruben Fleischer non tornerà dietro la macchina da presa a causa dei suoi impegni con l’annunciato sequel di Zombieland. Al momento la Sony non ha ancora ufficializzato una data di uscita: è probabile, però, che il film arrivi nelle sale il 2 ottobre 2020, già prefissata dalla major come release di uno dei suoi prossimi blockbuster.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma