Venom: Michelle Williams conferma il suo ritorno nel sequel

scritto da: Stefano Terracina

In una recente intervista con Yahoo, Michelle Williams (Blue Valentine, Marilyn) ha confermato che tornerà a vestire i panni di Anne Weying  nel sequel di Venom, il cinecomic con Tom Hardy uscito lo scorso anno.

Nel corso dell’intervista l’attrice candidata all’Oscar ha anche commentato il coinvolgimento di Andy Serkis nel sequel, di recente confermato come regista: “Sono una grandissima fan del lavoro di Andy. Tutto quello che è riuscito a realizzare nella sua carriera è sempre stato una grande fonte di ispirazione per me. È un talento davvero sconfinato e sono veramente emozionata all’idea di lavorare con lui e, soprattutto, di avere la possibilità di imparare da lui”.

Michelle Williams conferma il ritorno di Anne Weying nel sequel di Venom

Il sequel di Venom vedrà ovviamente il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Il sequel segnerà il debutto sul grande schermo del personaggio di Kletus Kassidy/Carnage, interpretato da Woody Harrelson e già apparso nella scena post-credits del primo film (qui la nostra recensione).

Al momento la Sony non ha ancora ufficializzato una data di uscita: è probabile, però, che il seqeul arrivi nelle sale il 2 ottobre 2020, già prefissata dalla major come release di uno dei suoi prossimi blockbuster.

Fonte:  ComicBook

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma