Venom: il regista Ruben Fleischer allude al crossover con Spider-Man

scritto da: Stefano Terracina

Nel corso di una recente intervista in occasione della promozione di Zombieland – Doppio Colpo, il regista Ruben Fleischner ha alluso alla possibilità di un crossover sul grande schermo tra Venom, il simbionte interpretato da Tom Hardy e Spider-Man, l’arrampicamuri incarnato invece da Tom Holland.

Sappiamo che la Sony e la Marvel hanno di recente stretto un nuovo accordo per far sì che la Casa delle Idee potesse continuare ad utilizzare il personaggio di Spidey all’interno del proprio universo cinematografico; tuttavia, nulla vieterebbe alla Sony – in possesso dei diritti cinematografici dell’Uomo Ragno – di introdurre l’iconico supereroe anche nel proprio universo (quello inaugurato con Venom).

A tal proposito, Fleischner ha dichiarato: “Tutto condurrà proprio a quello. E questa è la cosa eccitante. Ecco perché nel film abbiamo cambiato le origini di Venom: nei fumetti il simbionte si evolve da Spider-Man, ma a causa dell’accordo Marvel/Sony non siamo riusciti a farlo. Quindi credo che si stia costruendo proprio quella dinamica… sarà eccitante vedere i due personaggi confrontarsi davvero”.

Cosa ne pensate?

Il regista Ruben Fleischner allude al possibile crossover tra Venom e Spider-Man

Ricordiamo che il prossimo film con Tom Holland nei panni di Spider-Man arriverà nelle sale il 16 luglio 2021 e sarà diretto ancora una volta da Tom Watts, già regista di già regista di Homecoming e Far From Home. Per quanto riguarda Venom, invece, il sequel farà il suo debutto al cinema il 2 ottobre 2020: il film sarà diretto da Andy Serkis e vedrà il ritorno di Tom Hardy al fianco di Michelle Williams e Woody Harrelson.

Fonte: Fandom

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma