Venom: la scena post-credits con Carnage è online!

scritto da: Stefano Terracina

In Venom sono presenti ben due scene post-credits: una anticipa l’arrivo al cinema di Spider-Man Un Nuovo Universo; l’altra – decisamente più in linea con il film e con un eventuale sequel – anticipa invece l’arrivo di Carnage, il villain interpretato da Woody Harrelson.

Nelle ultime ore, proprio quest’ultima scena è finalmente approdata online: vediamo Eddie Brock (Tom Hardy) proseguire la sua carriera da giornalista nonostante la trasformazione nel protettore letale; un giorno lo stesso si dirige alla prigione di San Quentin per intervistare Cletus Kasady (Harrelson), il quale chiede a Brock se vuol sentire parlare del suo alter ego…

Potete vedere la scena di seguito:

La scena post-credits di Venom con Carnage è finalmente disponibile online

Venom (qui la nostra recensione) ha come protagonista Tom Hardy ed è diretto da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Le riprese del film si sono svolte ad Atlanta e a New York. Il film – che non fa parte del MCU, ma bensì di un nuovo universo condiviso che avrà come protagonisti i più celebri nemici di  Spider-Man – è stato vietato ai minori di 13 anni negli Stati Uniti.

Nel cast del film figurano anche Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One: A Star Wars Story), la candidata all’Oscar Michelle Williams (Blue Valentine, Marilyn), Jenny Slate (Gifted, Obvious Child), Scott Haze (Child of God, Midnight Special, Only the Brave) e Reid Scott (star della serie Veeep).

La pellicola è uscita nelle nostre sale lo scorso 4 ottobre 2018.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma