Venom: il sequel è ufficiale, Ruben Fleischer non tornerà alla regia

scritto da: Stefano Terracina

La notizia non sorprende, considerato il successo al box office del film. Mancava solo la conferma ufficiale, arrivata poche ore fa: come riportato da Variety, il sequel di Venom è ufficialmente in sviluppo alla Sony Pictures, con Kelly Marcel (co-sceneggiatrice del primo film insieme a Jeff Pinker e Scott Rosenberg) già impegnata con la stesura della nuova sceneggiatura.

Il sequel di Venom vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e di Michelle Williams in quelli di Anne Weying. Il sequel segnerà il debutto sul grande schermo del personaggio di Kletus Kassidy/Carnage, interpretato da Woody Harrelson e già apparso nella scena post-credits del primo film (qui la nostra recensione).

Il sequel di Venom si farà, ma senza Ruben Fleischer

Ruben Fleischer non tornerà dietro la macchina da presa a causa dei suoi impegni con l’annunciato sequel di Zombieland. Al momento la Sony non ha ancora ufficializzato una data di uscita: è probabile, però, che il film arrivi nelle sale il 2 ottobre 2020, già prefissata dalla major come release di uno dei suoi prossimi blockbuster.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma