Venom: Tom Hardy conferma che Andy Serkis dirigerà il film?

scritto da: Stefano Terracina

Lo scorso weekend vi abbiamo riportato la notizia dell’Hollywood Reporter secondo il quale Andy Serkis sarebbe tra i favoriti della Sony Pictures per occuparsi della regia dell’annunciato sequel di Venom.

Nelle ultime ore ha fatto parecchio discutere un’immagine pubblicata da Tom Hardy sul suo profilo Instagram ufficiale: lo scatto in questione – poi cancellato – ritraeva proprio Andy Serkis, a suggerire che sarà lui il regista del seguito.

Perché Hardy ha però cancellato la foto? Probabilmente l’attore non era ancora autorizzato a rivelare il coinvolgimento del collega nel progetto. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte della Sony nelle prossime settimane…

Di seguito uno screenshot del post poi cancellato da Tom Hardy:

Tom Hardy conferma il coinvolgimenti di Andy Serkis nel sequel di Venom?

Il sequel di Venom vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e di Michelle Williamsin quelli di Anne Weying. Il sequel segnerà il debutto sul grande schermo del personaggio di Kletus Kassidy/Carnage, interpretato da Woody Harrelson e già apparso nella scena post-credits del primo film (qui la nostra recensione).

Al momento la Sony non ha ancora ufficializzato una data di uscita: è probabile, però, che il seqeul arrivi nelle sale il 2 ottobre 2020, già prefissata dalla major come release di uno dei suoi prossimi blockbuster.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma