Wolverine: Taron Egerton sulla possibilità di raccogliere l’eredità di Hugh Jackman

scritto da: Stefano Terracina

Nelle scorse settimane il famoso artista Boss Logic ha realizzato una suggestiva fan art che mostra come apparirebbe Taron Egerton nei panni di Wolverine. È doveroso fare un passo indietro: le fan art sono nate in seguito ad alcune dichiarazioni del fumettista Mark Millar, secondo il quale sarà proprio Egerton ad interpretare la nuova versione dell’iconico mutante. Da quel momento, si sono fatte sempre più insistenti le voci sul presunto casting dell’attore nei panni di Wolverine…

Adesso, è stata la stessa star di Rocketman a commentare ai microfoni di Variety la possibilità di raccogliere l’eredità dell’amico e collega Hugh Jackman e vestire i panni del mutante dagli artigli d’adamantio in uno dei prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel.

Taron Egerton sulla possibilità di interpretare il nuovo Wolverine!

L’attore ha ovviamente negato qualsiasi tipo di rumor, dichiarando quanto segue: “Adoro la Marvel e i film del MCU. Mi piacerebbe entrare a far parte di quel mondo e credo anche che mi piacerebbe avere una scusa per mettermi in forma. Non so se l’idea di Wolverine sia realistica o meno. Davvero: non lo so! Quello che so è che sarei felici di far parte di qualcosa di così grande.”

Sulla questione è intervenuto anche Jamie Bell, co-star di Egerton nel biopic dedicato a Elton John. Intervistato sempre da Variety, l’attore britannico si è detto assolutamente favorevole al casting del collega, dichiarando quando segue: “Perché no! Se può interpretare Elton John, perché no? Anzi, trovo che sia un’evoluzione logica. Sono sicuro che Taron amerebbe molto farlo, è davvero un grande artista. Questa è una delle cose che entrano in gioco quando lavori con lui: che non hai idea di quello che non potrebbe fare! Per questo sono sicuro che potrebbe interpretare Wolverine. Sarebbe un’altra freccia al suo arco”. 

Cosa ne pensate? A voi piacerebbe Taron Egerton come nuovo Wolverine? Di seguito la fan art realizzata da Boss Logic:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma