Zack Snyder lancia The Stone Quarry, la sua nuova casa di produzione

scritto da: Stefano Terracina

Dopo le turbolente vicende che hanno caratterizzato la sua vita privata (la morte della figlia) e professionale (l’abbandono in fase di post-produzione di Justice League), Zack Snyder inaugura il nuovo anno con il lancio di una nuova casa di produzione. Si tratta, in realtà, di un rebranding della vecchia Cruel & Unusual Films, che da ora in avanti si chiamerà The Stone Quarry.

La casa di produzione si occuperà della realizzazione di fim, pellicole d’animazione e serie tv. A tal proposito, la stessa casa di produzione ha dichiarato: “Dopo 14 anni di lavoro nei quali abbiamo realizzato straordinari prodotti d’intrattenimento con la Cruel & Unusual Films, siamo entusiasti di svelare la nostra nuova identità mentre ci muoviamo verso il 2019 e oltre. La Cruel & Unusual Films farà sempre parte delle nostre origini, le nostre nuove imprese creative verranno minate, cesellate e affinate in The Stone Quarry.”

Zack Snyder annuncia The Stone Quarry, la sua nuova casa di produzione

La Cruel & Unusual Films si era occupata, in precedenza, della produzione di 300, Watchmen, L’Uomo d’Acciaio e Justice Leauge, tutti film diretti da Zack Snyder. Al momento il regista è impegnato con lo sviluppo del suo prossimo progetto cinematografico, The Fountainhead, nuovo adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo del 1943 di Ayn Rand.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma