Recensioni

Tutte le recensioni dei film in arrivo sul grande schermo e dei grandi cult del passato.

La Mia Vita con John F. Donovan, recensione del film di Xavier Dolan

La recensione de La Mia Vita con John F. Donovan, il primo film in lingua inglese di Xavier Dolan in uscita nelle sale il prossimo 27 giugno.

Rapina a Stoccolma, recensione del film con Ethan Hawke e Noomi Rapace

La recensione di Rapina a Stoccolma, film di Robert Budreau con Ethan Hawke, Noomi Rapace e Mark Strong. Dal 20 giugno al cinema.

Toy Story 4, recensione del nuovo capitolo della saga Disney/Pixar

La recensione di Toy Story 4, nuovo capitolo della saga Disney/Pixar dedicato alle avventure di Woody e Buzz Lightyear. Nella sale italiane dal 26 giugno.

Climax, recensione del nuovo film di Gaspar Noé

La recensione di Climax, l'atteso nuovo film del controverso regista Gaspar Noé con protagonista Sofia Boutella. Nelle sale dal 13 giugno.

Beautiful Boy, recensione del film con Steve Carell e Timothée Chalamet

La recensione di Beautiful Boy, nuovo film di Felix Van Groeningen con Steve Carrell e Timothée Chalamet, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

I Morti Non Muoiono, recensione del nuovo film di Jim Jarmusch

La recensione de I Morti Non Muoiono, il nuovo film diretto da Jim Jarmusch con protagonisti Bill Murray e Adam Driver. Dal 13 giugno nelle sale.

American Animals, recensione del film con Barry Keoghan e Evan Peters

La recensione di American Animals, film di Bart Layton con Barry Keoghan e Evan Peters, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, recensione del film tratto dal romanzo di Nick Hornby

La recensione di Juliet, Naked - Tutta un'altra musica, film tratto dal romanzo di Nick Hornby con Rose Byrne e Ethan Hawke. Dal 6 giugno nelle sale.

X-Men Dark Phoenix, recensione del film di Simon Kinberg con Sophie Turner

La recensione di X-Men Dark Phoenix, capitolo finale della saga basata sui personaggi dei fumetti Marvel, diretto da Simon Kinberg. Dal 6 giugno al cinema.

Pets 2 – Vita da Animali, recensione dell’atteso sequel del film d’animazione

La recensione di Pets 2 - Vita da animali, atteso sequel con le voci di Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli e Lillo. Dal 6 giugno nelle sale.

Godzilla II – King of the Monsters, recensione del sequel con Millie Bobby Brown

La recensione di Godzilla II - King of the Monsters, sequel del film del 2014 con Millie Bobby Brown e Vera Farminga. Dal 30 maggio al cinema.

Rocketman, recensione del biopic con Taron Egerton dedicato a Elton John

La recensione di Rocketman, il biopic con Taron Egerton dedicato alla vita e alla carriera di elton John. Dal 29 maggio al cinema.

Il Traditore, recensione del film di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino

La recensione de Il Traditore, il nuovo film di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino, presentato in concorso a Cannes72. Nelle sale dal 23 maggio.

Aladdin, recensione del nuovo live action Disney con Will Smith

La recensione di Aladdin, live action Disney basato sul classico del 1992, diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith. In sala dal 22 maggio.

L’Angelo del Male – Brightburn, recensione dell’horror prodotto da James Gunn

La recensione de L'Angelo del Male - Brightburn, horror prodotto da James Gunn e interpretato da Elizabeth Banks. Dal 23 maggio nelle sale.

Dolor y Gloria, recensione del film di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas

La recensione di Dolor y Gloria, il nuovo film di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas, in concorso a Cannes 2019. Nelle sale italiane dal 17 maggio.

John Wick 3 – Parabellum, recensione del terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves

La recensione di John Wick 3 - Parabellum, terzo capitolo della fortunata saga action con protagonista Keanu Reeves. Dal 16 maggio al cinema.

Attenti a Quelle Due, recensione della commedia con Anne Hathaway e Rebel Wilson

La recensione di Attenti a Quelle Due, commedia di Chris Addison con il premio Oscar Anne Hathaway e Rebel Wilson. Dal 16 maggio al cinema.

Ted Bundy – Fascino Criminale, recensione del film con Zac Efron

La recensione di Ted Bundy - Fascino Criminale, il film di Joe Berlinger con Zac Efron nei panni del famoso serial killer. Dal 9 maggio nelle sale.

Pokémon – Detective Pikachu, recensione del live action dedicato ai Pokémon

La recensione di Pokémon - Detective Pikachu, nuovo film in live action dedicato al mondo dei Pokémon. Nelle sale italiane dal 9 maggio.

Red Joan, recensione dello spy drama con Judi Dench

La recensione di Red Joan, spy drama di Trevor Nunn con protagonista il premio Oscar Judi Dench. Dal 9 maggio nelle sale.

Pet Sematary, recensione del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King

La recensione di Pet Sematary, il nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King. Dal 9 maggio al cinema.

I Fratelli Sisters, recensione del film di Jacques Audiard con Joaquin Phoenix e John C. Reilly

La recensione de I Fratelli Sisters, nuovo film di Jacques Audiard con protagonisti Joaquin Phoenix e John C. Reilly, presentato in concorso a Venezia 75.

Stanlio e Ollio, recensione del biopic con Steve Coogan e John C. Reilly

La recensione di Stanlio e Ollio, il biopic di John. S. Baird su Stan Laurel e Oliver Hardy con Steve Coogan e John C. Reailly, presentato a RomaFF13.

Attacco a Mumbai, recensione del film con Dev Patel e Armie Hammer

La recensione di Attacco a Mumbai, thriller drammatico di Anthony Maras con Dev Patel, Armie Hammer e Jason Isaacs. Nelle sale dal 30 aprile.

Non Sono un Assassino, recensione del thriller con Riccardo Scamarcio

La recensione di Non Sono un Assassino, thriller di Andrea zaccariello con Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini e Edoardo Pesce. Dal 30 aprile nelle sale.

Dililì a Parigi, recensione del film d’animazione di Michel Ocelot

La recensione di Dililì a Parigi, il nuovo film d'animazione di Michel Ocelot in uscita nelle sale il prossimo 24 aprile.

Avengers Endgame, recensione del cinecomic di Anthony e Joe Russo

La recensione di Avengers Endgame, nuovo cinecomic dei fratelli Russo che riunisce sullo schermo tutti i supereroi del MCU. Dal 24 aprile al cinema.

La Caduta dell’Impero Americano, recensione del film di Denys Arcand

La recensione de La Caduta dell'Impero Americano, il nuovo film di Denys Arcand, regista de Le Invasioni Barbariche. Dal 24 aprile al cinema.

Ma Cosa Ci Dice Il Cervello, recensione del film con Paola Cortellesi

La recensione di Ma Cosa Ci Dice Il Cervello, il nuovo film di Riccardo Milani con protagonista Paola Cortellesi. Dal 18 aprile nelle sale.

Il Campione, recensione del film con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano

La recensione de Il Campione, film diretto da Leonardo D'Agostini con protagonisti Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano. Dal 18 aprile nelle sale.

Il Ragazzo Che Diventerà Re, recensione del film di Joe Cornish sulla leggenda di Re Artù

La recensione de Il Ragazzo Che Diventerà Re, nuova trasposizione moderna sulla leggenda di Re Artù, diretta da Joe Cornish. In sala dal 18 aprile.

La Llorona – Le Lacrime del Male, recensione dell’horror prodotto da James Wan

La recensione de La Llorona - Le Lacrime del Male, il nuovo horror prodotto da James Wan e diretto da Michael Chaves. Dal 17 aprile al cinema.

After, recensione del teen movie tratto dal romanzo di Anna Todd

La recensione di After, teen movie con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, tratto dal romanzo di Anna Todd, in uscita nelle sale italiane l'11 aprile.

L’Uomo Fedele, recensione della nuova commedia di e con Louis Garrel

La recensione de L'Uomo Fedele, la nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Louis Garrel con Laetitia Casta. Dall'11 aprile nelle sale.

Hellboy, recensione del reboot di Neil Marshall con David Harbour

La recensione di Hellboy, il nuovo film con David Harbour basato sull’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola. Dall'11 aprile al cinema.

Lo Spietato, recensione del film Netflix con Riccardo Scamarcio

La recensione de Lo Spietato di Renato De Maria con Riccardo Scamarcio. Al cinema dall'8 al 10 aprile come evento speciale e dal 19 aprile su Netflix.

Dolceroma, recensione dell’action comedy di Fabio Resinaro

La recensione di Dolceroma, nuova action comedy di Fabio Resinaro con Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi e Claudia Gerini. Dal 4 aprile nelle sale.

Noi, recensione del nuovo film di Jordan Peele con Lupita Nyong’o

La recensione di Noi, il nuovo thriller/horror di Jordan Peele con protagonista il premio Oscar Lupita Nyong'o. Dal 4 aprile al cinema.

Shazam!, recensione del nuovo cinecomic DC con Zachary Levi

La recensione di Shazam!, il nuovo cinecomic DC diretto da David F. Sandberg e interpretato da Zachary Levi. Dal 3 aprile al cinema.

Captive State, recensione dello sci-fi di Rupert Wyatt con John Goodman

La recensione di Captive State, sci-fi diretto da Rupert Wyatt con protagonisti John Goodman e Vera Farmiga. Dal 28 marzo nelle sale.

Border – Creature di confine, recensione del film di Ali Abbasi

La recensione di Border - Creature di confine, opera seconda del regista svedese di origini iraniane Ali Abbasi. Dal 28 marzo al cinema.

The Prodigy – Il Figlio del Male, recensione dell’horror di Nicholas McCarthy

La recensione di The Prodigy - Il Figlio del Male, horror di Nicholas McCarthy con protagonista Taylor Schilling. Dal 28 marzo nelle sale.

Fratelli Nemici – Close Enemies, recensione del film con Matthias Schoenaerts

La recensione di Fratelli Nemici - Close Enemies, film di David Oelhoffen con Matthias Schoenaerts e Reda Ketab. Dal 28 marzo al cinema.

Una Giusta Causa, recensione del film con Felicity Jones e Armie Hammer

La recensione di Una Giusta Causa, biopic dedicato a Ruth Bader Ginsburg e interpretato da Felicity Jones e Armie Hammer. In sala dal 28 marzo.

Dumbo, recensione del live action Disney diretto da Tim Burton

La recensione di Dumbo, il nuovo live action Disney diretto da Tim Burton e basato sul classico d'animazione del 1941. Dal 28 marzo al cinema.

L’Eroe, recensione del film di Cristiano Anania con Salvatore Esposito

La recensione de L'Eroe, opera prima di Cristiano Anania con Salvatore Esposito e Cristina Donadio. Nelle sale dal 21 marzo.

Un Viaggio Indimenticabile, recensione del film con Nick Nolte e Matt Dillon

La recensione di Un Viaggio Indimenticabile, pellicola di Til Schweiger con protagonisti Nick Nolte e Matt Dillon. Dal 21 marzo al cinema.

Peterloo, recensione del dramma storico di Mike Leigh

La recensione di Peterloo, dramma storico britannico diretto dal regista Mike Leigh, presentato in concorso a Venezia 75.

Ricordi?, recensione del nuovo film di Valerio Mieli con Luca Marinelli

La recensione di Ricordi?, il nuovo film scritto e diretto da Valerio Mieli con Luca Marinelli, presentato alle Giornate degli Autori di Venezia 75.

A un Metro da Te, recensione del teen drama con Haley Lu Richardson e Cole Sprouse

La recensione di A un Metro da Te, nuovo teen drama con Haley Lu Richardson e Cole Sprouse. Nelle sale italiane del 21 marzo.

Peppermint – L’Angelo della Vendetta, recensione dell’action con Jennifer Garner

La recensione di Peppermint - L'Angelo della Vendetta, action thriller di Pierre Morel con protagonista Jennifer Garner. Dal 21 marzo al cinema.

Il Professore e il Pazzo, recensione del film con Mel Gibson e Sean Penn

La recensione di Il Professore e il Pazzo, nuovo film di P.B. Shemran con Mel Gibson e Sean Penn. Dal 21 marzo al cinema.

La Conseguenza, recensione del film con Keira Knightley e Alexander Skarsgard

La recensione de La Conseguenza, film di James Kent con Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke. Dal 21 marzo al cinema.

Triple Frontier, recensione del film di J.C. Chandor con Ben Affleck

La recensione di Triple Frontier, il nuovo film di J.C. Chandor con Ben Affleck, Oscar Isaac e Charlie Hunnam. Disponibile su Netflix dal 13 marzo.

Momenti di Trascurabile Felicità, recensione del film di Daniele Luchetti con Pif

La recensione di Momenti di Trascurabile Felicità, il nuovo film di Daniele Luchetti con Pif, Thony e Renato Carpentieri. Dal 14 marzo nelle sale.

Escape Room, recensione del thriller/horror ispirato al gioco di fuga dal vivo

La recensione di Escape Room, il thriller/horror di Adam Robitel ispirato al celebre gioco di fuga dal vivo. Dal 14 marzo al cinema.

La Promessa dell’Alba, recensione del film con Charlotte Gainsbourg

La recensione de La Promessa dell'Alba, nuovo lungometraggio con Charlotte Gainsbourg, in uscita nelle sale italiane il 14 marzo.

Boy Erased – Vite Cancellate, recensione del film con Lucas Hedges

La recensione di Boy Erased - Vite Cancellate, il nuovo film da regista di Joel Edgerton con protagonista Lucas Hedges, presentato a RomaFF13.

Il Coraggio della Verità, recensione del film con Amandla Stenberg

La recensione di The Hate U Give, il nuovo film di George Tillman Jr. con Amandla Stenberg, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

Diabolik Sono Io, recensione del docu-film sul mitico ladro creato dalle sorelle Giussani

La recensione di Diabolik Sono Io, docu-film incentrato sul mito del Re del Terrore creato dalle sorelle Giussani. Solo l'11, 12 e il 13 marzo nelle sale.

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, recensione del film con Matthew McConaughey

La recensione di Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, nuovo film con Matthew McConaughey. Nelle sale italiane dal 7 marzo.

Il Colpevole – The Guilty, recensione del thriller con Jakob Cedergren

La recensione di Il Colpevole – The Guilty, il thriller danese diretto da Gustav Möller, con Jakob Cedergren. Nelle sale italiane dal 7 marzo.

Captain Marvel, recensione del cinecomic con Brie Larson

La recensione di Captain Marvel, il nuovo cinecomic con protagonista Brie Larson, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Dal 6 marzo al cinema.

Gloria Bell, recensione del film di Sebastián Lelio con Julianne Moore

La recensione di Gloria Bell, il nuovo film del regista cileno Sebastián Lelio con il premio Oscar Julianne Moore. Dal 7 marzo al cinema.

The Vanishing – Il Mistero del Faro, recensione del film con Gerard Butler

La recensione di The Vanishing - Il Mistero del Faro, dramma diretto da Kristoffer Nyholm e interpretato da Gerard Butler. Dal 28 febbraio al cinema.

Croce e Delizia, recensione del film con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio

La recensione di Croce e Delizia, nuova commedia di Simone Godano con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio. Dal 28 febbraio nelle sale.

La Casa di Jack, recensione del film di Lars von Trier con Matt Dillon

La recensione de La Casa di Jack, il nuovo film del controverso regista Lars von Trier con protagonsita Matt Dillon. Dal 28 febbraio al cinema.

Domani è Un Altro Giorno, recensione del film con Marco Giallini e Valerio Mastandrea

La recensione di Domani è Un Altro Giorno, la nuova commedia di Simone Spada con Marco Giallini e Valerio Mastandrea. Dal 28 febbraio al cinema.

Ancora Auguri Per la Tua Morte, recensione del sequel dell’horror targato Blumhouse

La recensione di Ancora Auguri Per la Tua Morte, sequel della comedy-horror targata Blumhouse in uscita in Italia il 28 febbraio.

Dragon Ball Super: Broly, recensione del nuovo film sulle avventure di Goku

La recensione di Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film tratto dal franchise creato da Akira Toriyama. In sala dal 28 febbraio.

Copia Originale, recensione del film con Melissa McCarthy

La recensione di Copia Originale, film diretto da Marielle Heller con Melissa McCarthy e Richard E. Grant. Dal 21 febbraio al cinema.

The Front Runner – Il Vizio del Potere, recensione del film con Hugh Jackman

La recensione di The Front Runner - Il Vizio del Potere, il nuovo film di Jason Reitman con protagonista Hugh Jackman. Dal 21 febbraio al cinema.

Un Uomo Tranquillo, recensione del film con Liam Neeson

La recensione di Un Uomo Tranquillo, film di Hans Petter Moland con protagonista Liam Neeson. Dal 21 febbraio nelle sale.

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura, recensione del film

La recensione di The LEGO Movie 2 - Una Nuova Avventura, nuovo capitolo del franchise dedicato ai celebri mattoncini. Dal 21 febbraio al cinema.

Un’Avventura, recensione del musical con Michele Riondino e Laura Chiatti

La recensione di Un'Avventura, rom-com musicale sulle note di Mogol e Battisti interpretata da Laura Chiatti e Michele Riondino. Dal 14 febbraio nelle sale.

Alita – Angelo della Battaglia, recensione del film di Robert Rodriguez

La recensione di Alita - Angelo della Battaglia, adattamento del manga di Yukito Kishiro diretto da Robert Rodriguez. Dal 14 febbraio al cinema.

La Paranza dei Bambini, recensione del film tratto dal romanzo di Roberto Saviano

La recensione de La Paranza dei Bambini, il film di Claudio Giovannesi tratto dal romanzo di Roberto Saviano. Nelle sale dal 13 febbraio.

Un Valzer tra gli Scaffali, recensione del film di Thomas Stuber

La recensione di Un Valzer tra gli Scaffali, film di Thomas Stuber con Franz Rogowski, Sandra Hüller e Peter Kurth. Dal 14 febbraio al cinema.

La Vita in un Attimo, recensione del film con Oscar Isaac e Olivia Wilde

La recensione de La Vita in un Attimo, nuovo film romantico con Oscar Isaac e Olivia Wilde. Nelle sale italiane dal 14 febbraio.

Remi, recensione del film tratto dal classico per ragazzi di Hector Malot

La recensione di Remi, film diretto da Antoine Blossier, tratto dal classico per ragazzi di Hector Malot. Dal 7 febbraio nelle sale.

10 Giorni Senza Mamma, recensione della commedia con Fabio De Luigi

La recensione di 10 Giorni Senza Mamma, nuova commedia con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Nelle sale italiane dal 7 febbraio.

Il Corriere – The Mule, recensione del nuovo film di Clint Eastwood

La recensione de Il Corriere - The Mule, il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood con Bradley Cooper. Dal 7 febbraio al cinema.

Velvet Buzzsaw, recensione del film di Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal

La recensione di Velvet Buzzsaw, il nuovo film di Dan Gilroy con protagonista Jake Gyllenhaal. Disponibile su Netflix dal 1 febbraio.

L’Esorcismo di Hannah Grace, recensione dell’horror con Shay Mitchell

La recensione de L'Esorcismo di Hannah Grace, horror di Diederik Van Rooijen con Shay Mitchell. Nelle sale dal 31 gennaio.

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, recensione del film d’animazione DreamWorks

La recensione di Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto, capitolo finale della trilogia d'animazione targata DreamWorks. Dal 31 gennaio al cinema.

Il Primo Re, recensione del film di Matteo Rovere con Alessandro Borghi

La recensione de Il Primo Re, l'atteso nuovo film di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice. Dal 31 gennaio nelle sale.

Green Book, recensione del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

La recensione di Green Book, il nuovo film di Peter Farrelly con protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala Ali, presentato a RomaFF13.

Compromessi Sposi, recensione della commedia con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono

La recensione di Compromessi Sposi, commedia di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono. Dal 24 gennaio nelle sale.

Il Mio Capolavoro, recensione del film di Gastón Duprat

La recensione de Il Mio Capolavoro, film di Gastón Duprat con protagonsiti Guillermo Francella e Luis Brandoni. Al cinema dal 24 gennaio.

Creed II, recensione del sequel con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone

La recensione di Creed II, sequel dello spin-off della saga di Rocky con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Dal 24 gennaio al cinema.

La Favorita, recensione del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

La recensione de La Favorita, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Olivia Colman, Rachel Weisz e Emma Stone, presentato a Venezia 75.

L’Uomo dal Cuore di Ferro, recensione del film con Jason Clarke e Rosamund Pike

La recensione de L'Uomo dal Cuore di Ferro, nuovo film con Jason Clarke e Rosamund Pike, nelle sale italiane dal 24 gennaio.

Se la Strada Potesse Parlare, recensione del nuovo film di Barry Jenkins

La recensione di Se la Strada Potesse Parlare, il nuovo film del regista premio Oscar Barry Jenkins, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

L’Agenzia dei Bugiardi, recensione della commedia di Volfango De Biasi

La recensione de L'Agenzia dei Bugiardi, nuova commedia di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli e Alessandra Mastronardi. In sala dal 17 gennaio.

Mia e il Leone Bianco, recensione del film con Mélanie Laurent

La recensione di Mia e il Leone Bianco, film di Gilles De Maistre con protagoniste Daniah De Villiers e Mélanie Laurent. Dal 17 gennaio al cinema.

Maria Regina di Scozia, recensione del film con Saoirse Ronan e Margot Robbie

La recensione di Maria Regina di Scozia, debutto alla regia di Josie Rourke con protagoniste Saoirse Ronan e Margot Robbie. Dal 17 gennaio al cinema.

Glass, recensione del nuovo film di M. Night Shyamalan

La recensione di Glass, il nuovo film di M. Nigth Shyamalan con Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson. Dal 17 gennaio al cinema.

Io Sono Mia, recensione del film su Mia Martini con Serena Rossi

La recensione di Io Sono Mia, il film su Mia Martini diretto da Riccardo Donna e interpretato da Serena Rossi. Solo il 14-15-16 gennaio al cinema.

Attenti al Gorilla, recensione della nuova commedia di Luca Miniero

La recensione di Attenti al Gorilla, nuovo film di Luca Miniero con Frank Matano, Cristiana Capotondi e la voce di Claudio Bisio. Dal 10 gennaio al cinema.

City of Lies – L’Ora della Verità, recensione del film con Johnny Depp

La recensione di City of Lies - L'Ora della Verità, thriller di Brad Furman con Johnny Depp e Forest Whitaker. Dal 10 gennaio al cinema.

Non Ci Resta Che il Crimine, recensione del film di Massimiliano Bruno

La recensione di Non Ci Resta Che il Crimine, film di Massimiliano Bruno con Marco Giallini e Alessandro Gassmann. Dal 10 gennaio nelle sale.

Benvenuti a Marwen, recensione del film di Robert Zemeckis

La recensione di Benvenuti a Marwen, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonista Steve Carell. Dal 10 gennaio al cinema.

Il Gioco delle Coppie, recensione del film di Olivier Assayas

La recensione de Il Gioco delle Coppie, la nuova commedia diretta dal regista francese Olivier Assayas, presentata in concorso a Venezia 75.

Van Gogh – Sulla Soglia dell’Eternità, recensione del film con Willem Dafoe

La recensione di Van Gogh - Sulla Soglia dell'Eternità, biopic di Julian Schnabel con Willem Dafoe nei panni del pittore olandese. Dal 3 gennaio nelle sale.

Vice – L’Uomo nell’Ombra, recensione del biopic su Dick Cheney con Christian Bale

La recensione di Vice - L'uomo nell'Ombra, biopic di Adam McKay con Christian Bale, Amy Adam, Steve Carell e Sam Rockwell. Dal 3 gennaio al cinema.

Aquaman, recensione del nuovo cinecomic DC con Jason Momoa

La recensione di Aquaman, nuovo cinecomic DC diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa. Nelle sale italiane dal 1 gennaio.

Ralph Spacca Internet, recensione dell’attesissimo sequel Disney

La recensione di Ralph Spacca Internet, sequel del film Disney del 2012 Ralph Spaccatutto, in arrivo nelle sale italiane dal 1 gennaio 2019.

Suspiria, recensione del film di Luca Guadagnino con Dakota Johnson e Tilda Swinton

La recensione di Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino con Dakota Johnson e Tilda Swinton, presentano in concorso a Venezia 75.

Moschettieri del Re, recensione del film di Giovanni Veronesi

La recensione di Moschettieri del Re, nuovo film di Giovanni Veronesi con Favino, Mastandrea, Rubini e Papaleo. Dal 27 dicembre nelle sale.

Bird Box, recensione del film di Susanne Bier con Sandra Bullock

La recensione di Bird Box, il nuovo film della regista Susanne Bier con protagonista il Premio Oscar Sandra Bullock. Dal 21 dicembre su Netflix.

La Befana Vien di Notte, recensione del film con Paola Cortellesi

La recensione de La Befana Vien di Notte, commedia per ragazzi interpretata da Paola Cortellesi. Nelle sale italiane dal 27 dicembre.

Cold War, recensione del film di Pawel Pawlikowski

La recensione di Cold War, il nuovo dramma dell'acclamato regista polacco Pawel Pawlikowski con Joanna Kulig e Tomasz Kot. Dal 20 dicembre al cinema.

Amici Come Prima, recensione del film di Natale con Boldi e De Sica

La recensione di Amici Come Prima, nuova commedia che segna il ritorno al cinema della coppia Massimo Boldi e Christian De Sica. Dal 19 dicembre nelle sale.

Spider-Man: Un Nuovo Universo, recensione del film d’animazione Sony

La recensione di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d'animazione prodotto da Sony e tratto dal multiverso dell'Uomo Ragno. In sala dal 25 dicembre.

Il Ritorno di Mary Poppins, recensione del film di Rob Marshall con Emily Blunt

La recensione de Il Ritorno di Mary Poppins, sequel del classico del 1964, diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt. Dal 20 dicembre al cinema.

Bumblebee, recensione dello spin-off di Transformers diretto da Travis Knight

La recensione di Bumblebee, spin-off della saga di Transformers diretto da Travis Knight e interpretato da Hailee Steinfeld. Dal 20 dicembre al cinema.

Il Testimone Invisibile, recensione del film con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone

La recensione de Il Testimone Invisibile, thriller di Stefano Mordini con protagonsiti Riccardo Scamarcio e Miriam Leone. Dal 13 dicembre nelle sale.

Lontano da Qui, recensione del film con Maggie Gyllenhaal

La recensione di Lontano da Qui, dramma al femminile di Sara Colangelo con Maggie Gyllenhaal. Nelle sale italiane dal 13 dicembre.

Macchine Mortali, recensione del film prodotto da Peter Jackson

La recensione di Macchine Mortali, film prodotto da Peter Jackson e tratto dalla saga letteraria di Philip Reeve. Dal 13 dicembre nelle sale.

Un Piccolo Favore, recensione del film di Paul Feig con Anna Kendrick e Blake Lively

La recensione di Un Piccolo Favore, il nuovo film di Paul Feig con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively. Dal 13 dicembre al cinema.

Mowgli – Il Figlio della Giungla, recensione del film di Andy Serkis

La recensione di Mowgli - Il Figlio della Giungla, nuovo film di Andy Serkis basato sul classico di Rudyard Kipling. Disponibile dal 7 dicembre su Netflix.

Natale a 5 Stelle, recensione del primo film italiano di Natale targato Netflix

La recensione di Natale a 5 Stelle, il primo film italiano di Natale targato Netflix, diretto da Marco Risi. Dal 7 dicembre solo su Netflix.

Alpha – Un’Amicizia Forte Come la Vita, recensione del film con Kodi Smit-McPhee

La recensione di Alpha - Un'Amicizia Forte Come la Vita, il survival movie con protagonista Kodi Smit-McPhee. Dal 6 dicembre al cinema.

Il Castello di Vetro, recensione del film con Brie Larson e Woody Harrelson

La recensione de Il Castello di Vetro, film di Destin Daniel Cretton interpretato da Brie Larson e Woody Harrelson. Dal 6 dicembre al cinema.

La Casa delle Bambole – Ghostland, recensione dell’horror di Pascal Laugier

La recensione de La Casa delle Bambole - Ghostland, il nuovo horror del regista francese Pascal Laugier. Dal 6 dicembre al cinema.

La Donna Elettrica, recensione del film di Benedikt Erlingsson

La recensione de La Donna Elettrica, il nuovo film di Benedikt Erlingsson con protagonista Halldóra Geirharðsdóttir. Dal 13 dicembre al cinema.

Santiago, Italia, recensione del documentario di Nanni Moretti

La recensione di Santiago, Italia, nuovo documentario di Nanni Moretti presentato al Torino Film Festival. In sala dal 6 dicembre.

Colette, recensione del film di Wash Westmoreland con Keira Knightley

La recensione di Colette, film in cui Keira Knightley interpreta la scrittrice scrittrice Sidonie-Gabrielle Colette. Dal 6 dicembre al cinema.

Il Grinch, recensione del film d’animazione targato Illumination

La recensione de Il Grinch, nuovo film d'animazione Illumination, doppiato nella versione italiana da Alessandro Gassmann. Dal 29 novembre nelle sale.

Ride, recensione dell’esordio alla regia di Valerio Mastandrea

La recensione di Ride, l'esordio alla regia di Valerio Mastandrea con protagonista Chiara Martegiani. Dal 29 novembre al cinema.

Un Giorno all’Improvviso, recensione del film con Anna Foglietta

La recensione di Un Giorno all'Improvviso, opera prima di Ciro D'Emilio con Anna Foglietta e Giampiero De Concilio. Nelle sale dal 29 novembre.

Qualcuno Salvi il Natale, recensione della commedia natalizia con Kurt Russell

La recensione di Qualcuno Salvi il Natale, commedia natalizia prodotta da Chris Columbus e interpretata da Kurt Russell. Su Netflix dal 22 novembre.

Robin Hood – L’Origine della Leggenda, recensione del film con Taron Egerton

La recensione di Robin Hood - L'Origine della Leggenda, nuovo film diretto da Otto Buthurst con Taron Egerton e Jamie Foxx. Nelle sale dal 22 novembre.

Chesil Beach – Il Segreto di una Notte, recensione del film con Saoirse Ronan

La recensione di Chesil Beach - Il Segreto di una Notte, film con Saoirse Ronan e Billie Howie, in uscita il 15 novembre.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, recensione del film

La recensione di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald, interpretato da Eddie Redmayne e Johnny Depp. Dal 15 novembre al cinema.

Cosa Fai a Capodanno?, recensione della commedia con Luca Argentero e Ilenia Pastorelli

La recensione di Cosa Fai a Capodanno?, esordio alla regia di Filippo Bologna con Luca Argentero e Ilenia Pastorelli. Dal 15 novembre al cinema.

Widows – Eredità Criminale, recensione del film di Steve McQueen

La recensione di Widows - Eredità Criminale, il nuovo film del regista Premio Oscar Steve McQueen con protagonista Viola Davis. Dal 15 novembre al cinema.

Red Zone – 22 Miglia di Fuoco, recensione del film con Mark Wahlberg

La recensione di Red Zone - 22 Miglia di Fuoco, il nuovo action di Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg. Dal 15 novembre al cinema.

Otzi e il Mistero del Tempo, recensione del film di Gabriele Pignotta

La recensione di Otzi e il Mistero del Tempo, film di Gabriele Pignotta con Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni. Dall'8 novembre al cinema.

Hunter Killer – Caccia negli Abissi, recensione dell’action con Gerard Butler

La recensione di Hunter Killer - Caccia negli Abissi, action thriller di Donovan Marsh con protagonista Gerard Butler. Dall'8 novembre al cinema.

Tutti Lo Sanno, recensione del film di Asghar Farhadi con Penelope Cruz e Javier Bardem

La recensione di Tutti Lo Sanno, il nuovo film del regista Premio Oscar Asghar Farhadi con Penelope Cruz e Javier Bardem. Dall'8 novembre al cinema.

Senza Lasciare Traccia recensione del dramma famigliare con Ben Foster

La recensione di Senza Lasciare Traccia, dramma dai risvolti famigliari con Ben Foster. In uscita nelle sale italiane l'8 novembre.

Overlord recensione del war horror prodotto da J.J. Abrams

La recensione di Overlord, film di Julius Avery prodotto da J.J. Abrams. Nelle sale dal prossimo 8 novembre grazie alla 20th Century Fox.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni recensione del live action Disney con Mackenzie Foy

La recensione de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, nuovo live action Disney basato sul classico di E.T.A. Hoffmann. Dal 31 ottobre al cinema.

Museo – Folle Rapina a Città del Messico recensione del film con Gael García Bernal

La recensione di Museo - Folle Rapina a Città del Messico, film di Alonso Ruizpalacios con Gael García Bernal. Dal 31 ottobre nelle sale.

Hell Fest recensione dell’horror di Gregory Plotkin

La recensione di Hell Fest, horror diretto da Gregory Plotkin, regista di Paranormal Activity - Dimensione fantasma. Dal 31 ottobre al cinema.

Bohemian Rhapsody recensione del biopic con Rami Malek dedicato a Freddie Mercury

La nostra recensione di Bohemian Rhapsody, biopic di Bryan Singer dedicato alla storia dei Queen e di Freddie Mercury. Dal 29 novembre al cinema.

Notti Magiche recensione del nuovo film di Paolo Virzì

La recensione di Notti Magiche, il nuovo film di Paolo Virzì che ha chiuso ufficialmente RomaFF13. Dall'8 novembre nelle sale.

Three Identical Strangers recensione del documentario di Tim Wardle

La recensione di Three Identical Strangers, nuovo documentario di Tim Wardle presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

A Private War recensione del biopic con Rosamund Pike

La recensione di A Private War, film Matthew Heineman con Rosamund Pike, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13. Dal 22 novembre nelle sale.

Ben Is Back recensione del film con Julia Roberts e Lucas Hedges

La recensione di Ben Is Back con Julia Roberts e Lucas Hedges, presentato in Alice nella Città, sezione autonoma e parallela di RomaFF13.

Morto tra una Settimana… o ti Ridiamo i Soldi recensione del film con Tom Wilkinson

La recensione di Morto tra una Settimana... o ti Ridiamo i Soldi, nuovo film con Tom Wilkinson, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

Monsters and Men recensione del film di Reinaldo Marcus Green con John David Washington

La recensione di Monsters and Men, film di Reinaldo Marcu Green con John David Washington, presentato nella Selezione Ufficiale di Romaff13.

Millennium – Quello Che Non Uccide recensione del film di Fede Alvarez con Claire Foy

La recensione di Millennium - Quello Che Non Uccide, film di Fede Alvarez presentato a RomaFF13 e in arrivo nelle sale dal 31 ottobre.

Hot Summer Nights recensione del film con Timothée Chalamet

La recensione di Hot Summer Nights, film con Timothée Chalamet presentato in Alice nella Città, sezione autonoma e parallela di RomaFF13.

Euforia recensione del film di Valeria Golino con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea

La recensione di Euforia, secondo film da regista di Valeria Golino con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. In sala dal 25 ottobre.

Jan Palach recensione del film di Robert Sedlacek

La recensione di Jan Palach, film del regista ceco Robert Sedlacek con Viktor Zavadil, presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.

They Shall Not Grow Old recensione del documentario di Peter Jackson

La recensione di They Shall Not Grow Old, il doc di Peter Jackson realizzato per il centenario della Prima Guerra Mondiale, presentato a RomaFF13.

Kursk recensione del nuovo film di Thomas Vinterberg

La recensione di Kursk, il nuovo film del regista danese Thomas Vinterberg presentato nella Selezione Ufficiale di RomaFF13.







Nessun risultato.





Siti Web Roma