A Christmas Carol: teaser della miniserie con Guy Pearce e Andy Serkis

scritto da: Stefano Terracina

La BBC ha diffuso online il teaser trailer di A Christmas Carol, miniserie in tre parti basata sul popolarissimo romanzo breve “Il Canto di Natale” di Charles Dickens.

La miniserie, curata da Steven Knight (creatore delle serie Taboo e Peaky Blinders), vede come protagonisti Guy Pearce (Memento, Iron Man 3) nei panni di Ebenezer Scrooge e Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, Il Pianeta delle Scimmie) in quelli dello Spirito del Natale passato. Il resto del cast annovera Joe Alwyn (Bob Cratchit), Stephen Graham (Jacob Marley), Charlotte Riley (Lottie) e Jason Flemyng (lo Spirito del Natale Futuro).

La miniserie, che debutterà il prossimo dicembre, proporrà una nuova versione del personaggio di Scrooge, che non sarà più un anziano banchiere, ma bensì un attraente uomo di mezza età, ricco, avido ed egoista. Tra i produttori figurano Ridley Scott con la sua Scott Free e Tom Hardy con la sua Hardy Son & Baker.

Guy Pearce e Andy Serkis nel teaser trailer della miniserie A Christmas Carol

Di seguito il teaser trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma