Beverly Hills 90210: l’iconica sigla della serie nel nuovo promo ufficiale del revival

scritto da: Stefano Terracina

La Fox ha diffuso online un nuovo promo ufficiale dell’annunciata nuova serie evento dedicata a Beverly Hills 90210, che debutterà ufficialmente a partire dal prossimo 7 agosto.

Come sappiamo ormai da diverso tempo, la nuova serie – a metà tra reboot e revival – vedrà il ritorno di Jason Priestley (Brandon), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna).

Non ci sarà ovviamente Luke Perry, lo storico interprete di Dylan, scomparso tragicamente all’inizio del mese di marzo: quando il progetto venne annunciato per la prima volta, si vociferava che l’attore sarebbe dovuto comparire in qualità di guest star.

La nuova serie (qui le prime immagini ufficiali) si intitolerà semplicemente 90210 e sarà composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno in cui gli attori della serie originale interpreteranno delle versioni “rivedute, corrette e un po’ esagerate” di loro stessi. Mike Chessler e Chris Alberghini figurano come autori e produttori dello show.

La sinossi ufficiale recita:

“Essendosi allontanati dopo che la serie originale si è conclusa ben diciannove anni fa, Jason, Shannon, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro pensa che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto alle aspettative. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di portare avanti la storia da dove si era interrotta?”

Di seguito il nuovo promo ufficiale:

Il nuovo promo della nuova serie evento dedicata a Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 è una serie televisiva americana andata in onda tra il 1990 ed il 2000, creata da Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (ossia il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma