Big Little Lies: ecco quando potrebbe debuttare la seconda stagione

scritto da: Stefano Terracina

È stata Nicole Kidman ad anticipare – in una recente intervista con The Wrap – quando potrebbe debuttare l’attesissima seconda stagione di Big Little Lies, la serie rivelazione della stagione televisiva 2017, basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty.

L’attrice Premio Oscar ha dichiarato: “Giugno, credo che debutteremo a giugno. O almeno, quello è il nostro obiettivo. Siamo ancora alle prese con la post-produzione, ma grazie per avermelo chiesto. Siamo davvero eccitati all’idea che così tante persone aspettino i nuovi episodi.”

Nicole Kidman rivela quando potrebbe debuttare la seconda stagione di Big Little Lies

Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club), che si è occupato della regia dell’intera prima stagione, non tornerà dietro la macchina da presa: al suo posto ci sarà Andrea Arnold (Transparent, American Honey), che figurerà anche come produttore esecutivo.

Gran parte del cast della prima stagione dovrebbe ritornare anche nel nuovo ciclo di episodi; tra le new entry ci sarà il tre volte Premio Oscar Meryl Streep. Vallée figurerà esclusivamente come produttore esecutivo. David E. Kelley scriverà la seconda stagione, che si baserà su una nuova storia scritta da Liane Moriarty, autrice del romanzo omonimo che ha ispirato la prima stagione (qui la nostra recensione).

Big Little Lies, composta da sette episodi tutti diretti da Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild), ha come protagoniste i premi Oscar Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Nel cast figurano anche Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott e Zoë Kravitz.

Big Little Lies segue la storia di Celeste, Jane e Madeline, tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma