Disincanto: la seconda parte su Netflix dal 20 settembre

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha annunciato che la seconda parte di Disincanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, sarà disponibile da venerdì 20 settembre 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix dal 20 settembre 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

La seconda parte di Disincanto dal 20 settembre su Netflix

Di seguito il poster ufficiale della seconda parte di Disincanto:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma