Hunters: Al Pacino nel teaser trailer della serie prodotta da Jordan Peele

scritto da: Stefano Terracina

Amazon Prime Video ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Hunters, serie tv prodotta per Amazon da Jordan Peele (Scappa – Get OutNoi) che avrà come protagonista il premio Oscar Al Pacino (The Irishman).

La serie, composta da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno, annovera nel cast anche Logan Lerman (Noi Siamo Infinito, Fury). Tra i produttori, oltre a Peele, figureranno anche Win Rosenfeld, Tom Lesinski e Jenna Santoianni. Il debutto è previsto su Prime Video nel 2020.

Ispirata a fatti realmente accaduti, Hunters è ambientata a New York nel 1977 e racconta la storia di un gruppo di cacciatori di nazisti che tenta di fermare una banda stabilitasi negli Stati Uniti con l’obiettivo di fondare il Quarto Reich. Logan Lerman vestirà i panni di uno dei cacciatori, mentre Al Pacino sarà il componente più anziano della banda nazista.

Al Pacino nel teaser trailer di Hunters, serie prodotta da Jordan Peele

Di seguito il teaser trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma