Jamie Dornan interpreterà un chirurgo omicida nella serie Dr. Death

scritto da: Stefano Terracina

Jamie Dornan, star della trilogia cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio, sarà il protagonista di Dr. Death, serie che verrà prodotta dalla Universal Content Productions e che racconterà l’agghiacciante storia vera del neurochirurgo Christopher Duntsch.

Dal 2010, anno di inizio della sua attività, Duntsch si rivelò in breve tempo uno psicopatico che aveva come folle obiettivo quello di menomare deliberatamente i pazienti durante le sue operazioni. Venne arrestato soltanto nel 2015, dopo le segnalazioni di due colleghi e l’intervento di un giovane vice-procuratore distrettuale.

Nella serie Dornan avrà proprio il ruolo di Christopher Duntsch: al suo fianco ci saranno Alec Baldwin (30 Rock) nei panni di Robert Henderson, un suo collega neurochirurgo, e Christian Slater (Mr. Robot) in quelli del chirurgo vascolare Randall Kirkby.

Jamie Dornan protagonista della serie Dr. Death, in cui interpreterà un chirurgo omicida!

Patrick Macmanus, showrunner della serie Happy!, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura di Dr. Death e di produrre lo show a livello esecutivo. Al momento non sappiamo su quale network o piattaforma di streaming approderà il progetto.

Fonte: Variety

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma