Lucifer: teaser trailer e poster della quarta stagione in arrivo su Netflix

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha diffuso online il teaser trailer ufficiale della quarta stagione di Lucifer, la serie creata da Tom Kapinos con protagonista Tom Ellis, basato sul personaggio dei fumetti Vertigo. Il nuovo ciclo di episodi debutterà sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 8 maggio.

Alla fine della terza stagione Lucifer aveva rivelato la sua vera identità alla detective Chloe Decker (Lauren German). Nella quarta stagione il Diavolo dovrà adesso fare i conti con le conseguenze di questa rivelazione e – soprattutto – con l’arrivo di Eve (Inbar Lavi), la peccatrice al centro del celebre racconto biblico, in cerca di vendetta dopo che Lucifer l’ha spinta ad essere cacciata dal Giardino dell’Eden.

Ricordiamo che la serie era stata ufficialmente cancellata da Fox dopo le prime tre stagioni; Netflix ha poi deciso di salvare lo show e realizzare una quarta stagione, che sarà composta da 10 episodi.  Nel nuovo ciclo di episodi faranno il loro debutto anche Graham McTavish nel ruolo di Padre Kinley e l’esordiente Vinessa Vidotto nei panni di Remiel, la sorella di Lucifer e Amenadiel (D. B. Woodside).

Di seguito il teaser trailer ufficiale:

Di seguito il teaser poster ufficiale:

Teaser trailer e poster della quarta stagione di Lucifer, in arrivo su Netflix dall’8 maggio

Nel 2011 il Diavolo, annoiato dal suo ruolo di signore degli Inferi, abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles decidendo di mettere su un night club di nome “Lux” che in breve diviene molto alla moda. Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere l’affascinante detective Chloe Decker: sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, lo esorti caldamente a tornare al suo posto mentre Mazikeen gli fa notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe finendo per generare uno strano rapporto di amore-odio reciproco, tanto da dover ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma