Sam Rockwell e Michelle Williams nel primo teaser trailer di Fosse/Verdon

scritto da: Stefano Terracina

FX ha diffuso online il primo teaser trailer ufficiale di Fosse/Verdon, nuova serie limitata – composta da 8 episodi – basata sulla storia d’amore tra Bob Fosse (regista di Cabaret e All That Jazz) e l’attrice, cantante e ballerina Gwen Verdon. A vestire i panni di Fosse sarà il premio Oscar Sam Rockwell (attualmente nelle nostre sale con Vice – L’Uomo nell’Ombra), mentre ad interpretare la Verdon ci sarà la candidata all’Oscar Michelle Williams.

Di seguito il teaser trailer:

Sam Rockwell e Michelle Williams nel primo teaser trailer di Fosse/Verdon

Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Il Ritorno di Mary Poppins) figurerà in qualità di produttore insieme a  Thomas Kail e Steven Levenson. Le riprese della serie sono partite lo scorso autunno. Gli otto episodi dello show saranno basati sulla biografia “Fosse” scritta da Sam Wasson. Sam Rockwell e Michelle Williams saranno coinvolti anche in qualità di produttori esecutivi. La serie debutterà il prossimo aprile.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma