Servant: trailer della serie Apple TV+ creata da M. Night Shyamalan

scritto da: Stefano Terracina

Apple TV+ ha diffuso online il trailer ufficiale di Servant, nuova serie ideata da M. Night Shyamalan che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 28 novembre.

Un nuovo thriller psicologico dal regista di The Sixth Sense – Il sesto senso, Unbreakable – Il predestinato e Split, che ha come protagonista una coppia di Philadelphia reduce da una tragedia terribile, che ha messo in crisi il loro matrimonio e permesso a una forza misteriosa di varcare la soglia della loro casa.

Il cast della serie annovera Toby Kebbell (Black Mirror), Lauren Ambrose (Six Feet Under), Nell Tiger Free (Game of Thrones) e Rupert Grint (Harry Potter). Shyamalan ha creato la serie in collaborazione con Tony Basgallop (Berlin Station). La prima stagione sarà composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno; Shyamalan ha diretto l’episodio pilota.

Il trailer di Servant, serie Apple TV+ creata da M. Night Shyamalan

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma