The Crown: Olivia Colman e Helena Bonham Carter nelle nuove immagini della terza stagione

scritto da: Stefano Terracina

Via Entertainment Weekly sono arrivate due nuove immagini ufficiali della terza stagione di The Crown. Nel nuovo ciclo di episodi Claire Foy sarà sostituita da Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II, mentre sarà Tobias Menzies a sostituire Matt Smith nella versione più anziana del Principe Filippo.

Nelle nuove immagini i due attori appaiono insieme a Helena Bonham Carter (la principessa Margaret) e Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones). Tra le new entry figurano anche Josh O’Connor (il principe Carlo) e Erin Doherty (la principessa Anna).

Ecco le due nuove immagini:

Olivia Colman e Helena Bonham Carter nelle nuove immagini della terza stagione di The Crown

La serie racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

La seconda stagione, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

The Crown continua a documentare i maggiori eventi politici e globali che hanno definito e plasmato la seconda metà del ventesimo secolo: una serie tv senza precedenti per entità, ambizione e visione creativa.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma