The Loudest Voice: teaser trailer della miniserie con Russell Crowe nei panni di Roger Ailes

scritto da: Stefano Terracina

Showtime ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di The Loudest Voice, miniserie con il premio Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore, The Nice Guys) nei panni di Roger Ailes e ispirata alla vita del fondatore di Fox News.

La serie sarà basata sul rmanzo omonimo di Gabriel Sherman, il quale ha contribuito alla sceneggiatura del pilot insieme a Tom McCarthy, regista de Il Caso Spotlight. La serie seguirà la carriera di Ailes, dai successi nel mondo della televisione, dei media e anche della politica, fino alla accuse di molestie sessuali che hanno inevitabilmente compromesso la sua carriera.

Nel cast anche la candidata all’Oscar Naomi Watts (Mulholland Drive, The Impossible), che vestirà i panni della giornalista Gretchen Carlson, la prima donna ad aver accusato il consulente multimediale di molestie. La miniserie debutterà il prossimo 30 giugno.

Di seguito il teaser trailer:

Russell Crowe è Roger Ailes nel teaser trailer di The Loudest Voice

David Nevins, presidente di Showtime, aveva dichiarato: “In molti modi, lo scontro tra i mezzi di comunicazione e la politica ha definito il mondo in cui viviamo oggi. Abbiamo visto questo fenomeno rappresentato sullo schermo fin dalla storia di Charles Foster Kane e si incarna in modo contemporaneo nell’ascesa e nella caduta di Roger Ailes. Con Russell Crowe nel ruolo del protagonista, questa serie limitata promette di essere una storia in grado di definire un’epoca.”

Ricordiamo che la Annapurna Pictures è al lavoro su un film incentrato proprio sulle accuse di molestie sessuali ai danni di Roger Ailes, raccontato dal punto di vista di della giornalista Megyn Kelly, che nel film sarà interpretata dal premio Oscar Charlize Theron.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma