The Mandalorian: le prime immagini ufficiali della serie live action di Star Wars

scritto da: Stefano Terracina

In occasione della Star Wars Celebration la Lucasfilm ha svelato le prime immagini ufficiali di The Mandalorian, la serie tv live action ambientata nell’universo di Star Wars in cui Jon Favreau, regista di Iron Man 3 e Il Libro della Giungla, sarà coinvolto in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie debutterà su Disney+ il 12 novembre, giorno di lancio della piattaforma di streaming.

Potete vedere le immagini di seguito:

Le prime immagini ufficiali di The Mandalorian, la serie live action ambientata nell’universo di Star Wars

Insieme ai già annunciati Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos), Gina Carano (Deadpool) e Nick Nolte (48 ore, Cape Fear – Il promontorio della paura, Warrior), nel cast ci saranno anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods) e il celebre regista, sceneggiatore, produttore e attore tedesco Werner Herzog (Grizzly Man).

Tra i registi dei vari episodi della serie figurano Dave Filoni (Star Wars The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà della regia del pilot, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor Ragnarok). La serie vedrà coinvolti il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il budget di ogni episodio dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari.

The Mandalorian sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e prima della nascita del Primo Ordine. Il protagonista della serie sarà un pistolero solitario (di cui ancora non si conosce il nome, interpretato da Pedro Pascal) che si troverà a vagare per gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica, al fianco di Cara Dune (Gina Carano), un’ex ribelle e membro degli Shock Trooper.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma