The Morning Show: teaser della serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

scritto da: Stefano Terracina

In attesa del debutto di Apple TV+, il servizio di streaming di Apple in arrivo il prossimo autunno, è stato diffuso online il teaser trailer ufficiale di The Morning Show, serie originale in arrivo con il lancio della piattaforma che racconterà la vita davanti e dietro le telecamere di un popolare talk americano mattutino.

La serie, di cui sono già state ordinate due stagioni da 10 episodi ciascuna, è stata creata da Michael Ellenberg (The Leftovers), mentre Kerry Ehrin (Bates Motel) figura in qualità di sceneggiatrice. Il cast annovera Steve Carell, Jennifer Aniston e il premio Oscar Reese Witherspoon, affiancati da Billy Crudup, Gugu Mbatha-Raw, Nestor Carbonell e Mark Duplass.

Il teaser trailer ufficiale di The Morning Show con Steve Carell, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Per Steve Carell si tratta di un ritorno al piccolo schermo dopo l’esperienza – durata sette anni – come protagonista della serie The Office, mentre per Jennifer Aniston si tratta del primo ruolo da protagonista in una serie tv a 15 anni di distanza dalla fine della sit-com cult Friends.

Reese Witherspoon ha invece debuttato nel mondo della serialità lo scorso anno con Big Little Lies, grande successo di critica e pubblico, che l’ha vista impegnata non solo in qualità di attrice ma anche di produttrice esecutiva.

Di seguito il teaser trailer ufficiale di The Morning Show:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma