The Punisher: il trailer ufficiale della seconda stagione

scritto da: Stefano Terracina

Netflix e Marvel Entertainment hanno diffuso online il trailer ufficiale della seconda stagione di The Punisher. Il nuovo ciclo di episodi arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 gennaio. Ricordiamo che la prima stagione è attualmente disponibile su Netflix (qui la nostra recensione).

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Punisher

Il cast della serie The Punisher comprende, oltre al protagonista Jon Bernthal nei panni del personaggio del titolo, già apparso nella seconda stagione di Daredevil riscuotendo un enorme successo, anche Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La serie ha debuttato su Netflix lo scorso 17 novembre. Steve Lightfoot figura come showrunner. Si tratta della sesta serie prodotta da Marvel/Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke CageIron Fist e la miniserie The Defenders.

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma