Tredici: il nuovo trailer ufficiale della terza stagione, dal 23 agosto su Netflix

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale della serie originale Tredici, che sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 23 agosto 2019. La serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione che debutterà il prossimo anno.

Chi ha ucciso Bryce Walker? Tutti hanno un possibile movente… I segreti si infittiscono alla Liberty High, dopo la partita di football di inizio anno tutti hanno qualcosa da nascondere. Il mistero della morte di Bryce travolge la città, i sospettati sono molti. Qualcuno tra loro è veramente in grado di compiere un omicidio? Chi è la nuova ragazza Ani? Il Detective Sandall vuole scoprire la verità ad ogni costo, riuscirà a trovare il vero colpevole in una rete così fitta di segreti e bugie?

Di seguito il nuovo trailer ufficiale della terza stagione:

Di seguito, invece, le prime immagini ufficiali:

Il nuovo trailer ufficiale della terza stagione di Tredici, dal 23 agosto su Netflix!

Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici (qui la nostra recensione della prima stagione) racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? La serie è stata realizzata dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma