A Hidden Life: trailer ufficiale del nuovo film di Terrence Malick

scritto da: Stefano Terracina

Fox Searchlight ha diffuso online il trailer ufficiale di A Hidden Life, il nuovo film di Terrence Malick (The Tree of Life, To the Wonder) che arriverà nelle sale americane a partire dal prossimo 13 dicembre.

Il film, presentato in concorso al Festival di Cannes 2019, è basato sulla vita dell’obiettore di coscienza austriaco Franz Jägerstätter, beatificato nel 2007. Il cast annovera August Diehl e Valerie Pachner, affiancati da Tobias Moretti, Michael Nyqvist, Bruno Ganz, Matthias Schoenaerts, Maria Simon e Ulrich Matthes.

Nel 1938, dopo l’arrivo delle truppe di Hilter in Austria, il pastore Franz Jägerstätter si rifiutò di combattere per il Terzo Reich durante la seconda guerra mondiale, consapevole di poter essere condannato a morte per tradimento. Di conseguenza, Jägerstätter venne imprigionato a Linz e successivamente a Berlino.

A Hidden Life, il nuovo film di Terrence Malick, nelle sale americane dal 13 settembre

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma