Angel Has Fallen: trailer ufficiale del terzo capitolo della saga con Gerard Butler

scritto da: Stefano Terracina

La Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale Angel Has Fallen, nuovo capitolo del franchise Attacco al Potere con protagonista Gerard Butler, che arriva dopo Olympus Has Fallen del 2013 e London Has Fallen del 2018.

Nel nuovo film il bersaglio dei nemici sarà il protagonista Mike Banning, interpretato da Butler. Nel cast figurano anche Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Tim Blake Nelson, Piper Perabo, Nick Nolte e Danny Huston.

A scrivere la sceneggiatura sono stati ancora una volta Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, già autori dello script di Olympus Has Fallen, mentre alla regia figura Ric Roman Waugh (Short Caller). Il film sarà prodotto dalla Millennium Films e arriverà nelle sale americane il prossimo 23 agosto.

Gerard Butler nel trailer di Angel Has Fallen, terzo capitolo del franchise Attacco al Potere

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma