Antlers: trailer italiano dell’horror con Keri Russell prodotto da Guillermo del Toro

scritto da: Stefano Terracina

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Antlers, nuovo thriller/horror dalle venature soprannaturali prodotto dal premio Oscar Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water).

Il film, che arriverà nelle sale italiane nel 2020, è basato su un racconto breve di Nick Antosca dal titolo “A Quiet Boy” ed è diretto da Scott Cooper, regista di Black Mass e Hostiles – OstiliLa sceneggiatura è opera dello stesso Antosca in collaborazione con Henry Chaisson.

Il film, interpretato da Keri Russell (The Americans) al fianco di Jesse Plemons Jeremy T. Thomas, racconta la storia di un’insegnante che si accorge che uno dei suoi studenti custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo. Nel cast figurano anche JT Corbitt, Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochrane e Amy Madigan.

Keri Russell nel trailer italiano di Antlers, horror prodotto da Guillermo del Toro

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma