Bloodshot: il nuovo trailer ufficiale del film con Vin Diesel

scritto da: Stefano Terracina

La Sony Pictures ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Bloodshot, adattamento cinematografico del celebre fumetto targato Valiant che avrà come protagonista Vin Diesel (la saga di Fast & Furious) nei panni del protagonista Ray Garrison.

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Nel cast figurano anche Toby Kebbell (Fantastic 4, Warcraft – L’Inizio, Kong: Skull Island), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Sam Heughan (Outlander), Johannes Haukur Johannesson (Game of Thrones) e Guy Pearce (L.A. Confidential, Memento).

La pellicola (qui il primo trailer ufficiale) sarà diretta da Dave Wilson e prodotta da Neal Moritz. La sceneggiatura porterà la firma di Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) ed Eric Heisserer (Arrival). Il film arriverà nelle sale americane il 13 marzo 2020, mentre in quelle italiane uscirà il 26 dello stesso mese.

Creato da  Kevin VanHook e Yvel Guichet, il fumetto originale segue le vicende di un ex soldato ucciso e riportato in vita grazie ad una serie di potenziamenti tecnologici che gli permettono di guarire da ferite e di cambiare forma.

Vin Diesel nel nuovo trailer ufficiale di Bloodshot

Di seguito il nuovo trailer ufficiale, nella versione originale e in quella italiana:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma