I Villeggianti: il teaser trailer del film di e con Valeria Bruni Tedeschi

scritto da: Stefano Terracina

Lucky Red ha diffuso online il teaser trailer de I Villeggianti, il nuovo film di e con Valeria Bruni Tedeschi, presentato oggi alla 75° Mostra del Cinema di Venezia e in uscita nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre. Nel cast tra gli altri, anche Valeria Golino Riccardo Scamarcio.

Di seguito il teaser:

Il teaser trailer ufficiale de I Villeggianti, diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi

Una grande e bella casa sulla Costa Azzurra. Un posto che sembra fuori dal tempo e distante dal resto del mondo: è qui che Anna si reca con la figlia per qualche giorno di vacanza. Tra famiglia, amici e personale di servizio, Anna deve affrontare la sua recente rottura con il compagno e la scrittura del suo nuovo film. Tra risate, rabbia e segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere. Ognuno dei villeggianti ignora i rumori del mondo per far fronte ai misteri della propria vita.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma