Il Grande Salto: trailer della commedia con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi

scritto da: Stefano Terracina

Medusa Film ha diffuso online il trailer ufficiale de Il Grande Salto, film diretto e interpretato da Giorgio Tirabassi al fianco di Ricky Memphis. Il cast del film annovera anche Pasquale “Lillo” Petrolo e l’amichevole partecipazione di Marco Giallini e Valerio Mastandrea. La pellicola uscirà nelle nostre sale dal 13 giugno.

I quarantenni Rufetto e Nello sono due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana.I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l’attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…

Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi nel trailer ufficiale de Il Grande Salto

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma