IO: trailer ufficiale dello sci-fi Netflix con Anthony Mackie e Margaret Qualley

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di IO, dramma sci-fi diretto da Jonathan Helpert (House of Time) e interpretato da Anthony Mackie (Avengers: Infinity War, The Woman in the Window, Altered Carbon) e Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers, Once Upon a Time in Hollywood).

Il film sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo a partire dal prossimo 18 gennaio. Scritto da Clay Jeter (Jess + Moss), Charles Spano (Embers) e Will Basanta (Jess + Moss), il film annovera nel cast anche Danny Huston (Magic City, American Horror Story, The Aviator). Jason Berman e Laura Rister figurano come produttori.

Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l’ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra.

Anthony Mackie e Margaret Qualley nel trailer ufficiale di IO

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma