Juliet, Naked – Tutta un’altra musica: trailer della commedia tratta dal romanzo di Nick Hornby

scritto da: Stefano Terracina

BimDistribuzione ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, commedia tratta dall’omonimo romanzo di Nick Hornby diretta da Jesse Peretz (Quell’idiota di nostro fratello) con protagonista Rose Byrne (Instant Family) al fianco di Ethan Hawke (Boyhood) e Chris O’Dowd (Le amiche della sposa). Il film uscirà nelle nostre sale dal 6 giugno.

Annie (Rose Byrne) vive da lungo tempo una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O’Dowd), fan ossessivo dell’ormai sconosciuto musicista rock Tucker Crowe (Ethan Hawke). L’uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con l’elusivo rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.

Il trailer di Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, tratto dal romanzo di Nick Hornby

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma