Jungle Cruise: trailer ufficiale del film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

scritto da: Stefano Terracina

I Walt Disney Studios hanno diffuso online il trailer ufficiale di Jungle Cruise, live action Disney con protagonisti Dwayne Johnson e Emily Blunt, ispirato alla celebre attrazione che si trova nei diversi parchi a tema della Casa di Topolino. Il film uscirà nelle sale americane il 24 luglio 2020, mentre in quelle italiane arriverà nell’estate del prossimo anno.

Il film, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Paradise Beach – Dentro l’incubo), annovera nel cast anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons, Paul Giamatti Jack Whitehall. La Blunt e Ramirez avevano già lavorato insieme ne La Ragazza del Treno.

La sceneggiatura del film, inizialmente affidata a J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), è stata di recente rimaneggiata da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049), mentre alla produzione figurano lo stesso The Rock insieme a Dany Garcia e Beau Flynn.

Il progetto su un film dedicato a Jungle Cruise era in cantiere ormai da diversi anni. Nel 2011 si era già parlato di una possibile pellicola, con Tom Hanks e Tim Allen che avrebbero dovuto interpretare i protagonisti.

Di seguito il trailer ufficiale, nella versione originale e in quella italiana:

Di seguito, invece, potete ammirare il poster ufficiale:

Dwayne Johnson e Emily Blunt nel primo trailer ufficiale di Jungle Cruise

La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton. Diretto da Jaume Collet-Serra, il nuovo film Disney Jungle Cruise arriverà nelle sale italiane nell’estate 2020.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma