Klaus – I segreti del Natale: trailer del primo film d’animazione targato Netflix

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Klaus – I segreti del Natale, il primo film d’animazione del colosso dello streaming, diretto da Sergio Pablos (co-creatore di Cattivissimo Me) e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Zach Lewis and Jim Mahoney.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 15 novembre. Il cast dei doppiatori originali annovera Jason Schwartzman, JK Simmons, Norm MacDonald, Rashida Jones e Joan Cusack. Le musiche sono di Alfonso G. Aguilar.

Jesper, il peggior studente dell’Accademia delle Poste, viene spedito su un’isola ghiacchiata, oltre il Circolo Polare Artico dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un’alleata in Alva, un’insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Queste improbabili amicizie sapranno riportare l’allegria a Smeerensburg ricreando anche una nuova tradizione fatta di generosità, magia e calze appese al camino con cura.

Il trailer di Klaus – I segreti del Natale, il primo film d’animazione targato Netflix

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma