L’Uomo Invisibile: trailer ufficiale del remake con Elisabeth Moss

scritto da: Stefano Terracina

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale de L’Uomo Invisibile (The Invisible Man), remake in chiave moderna ispirato ad uno dei mostri più popolari della Universal.

Il film ha come protagonista Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale, Noi) al fianco di Oliver Jackson-Cohen, conosciuto principalmente per la serie Hill House targata Netflix. Il resto del cast annovera Storm Reid (Nelle Pieghe del Tempo, When They See Us), Harriet Dyer (No Activity) e Aldis Hodge (Il Diritto di Contare).

Il film è diretto da Leigh Whannell (Insidious 3, Upgrade), il quale si è occupato anche della produzione del film insieme a Jason Blum e alla sua Blumhouse Productions. La pellicola arriverà nelle sale americane il 28 febbraio 2020, mentre in quelle italiane uscirà il 5 marzo.

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Dyer), di un loro amico d’infanzia (Hodge) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia (Jackson-Cohen) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Elisabeth Moss nel trailer ufficiale del remake de L’Uomo Invisibile

Di seguito il trailer, nella versione originale e in quella italiana:

Di seguito, invece, il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma