Men In Black International: trailer ufficiale dello spin-off con Chris Hemsworth

scritto da: Stefano Terracina

La Sony Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale dello spin-off Men in Black International che vedrà protagonista Chris Hemsworth al fianco di Tessa Thompson (già partner dell’attore in Thor Ragnarok) e Liam Neeson. Il film uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2019.

Potete vedere il trailer di seguito:

Chris Hemsworth nel trailer ufficiale di Men in Black International

Il cast del film annovera anche Rebecca Ferguson, Rafe Spall Kumail Nanjiani; Hemsworth e la Thompson avevano già lavorato insieme in Thor Ragnarok. Il due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e Sentimento) tornerà a vestire i panni dell’Agente O, ruolo già interpretato in Men in Black 3 del 2012.

Questo nuovo progetto non ha nulla a che vedere con un altro film, annunciato un po’ di tempo fa, che avrebbe dovuto vedere la fusione dei franchise di Men in Black e di Jump Street di Phil Lord e Chris Miller: lo scorso anno Jonah Hill (protagonista al fianco di Channing Tatum di 21 Jump Street e del sequel 22 Jump Street) dichiarò che la pellicola non avrebbe mai visto la luce perché troppo complessa da realizzarsi in termini di accordi; ad ogni modo, sembra che il film sia ancora in sviluppo.

Men in Black International è scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers l’Ultimo Cavaliere) e sarà diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8). L’uscita nelle sale americane è fissata per il 14 giugno 2019.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma