Midsommar: trailer ufficiale del nuovo horror di Ari Aster, regista di Hereditary

scritto da: Stefano Terracina

La A24 ha diffuso online il trailer ufficiale di Midsommar, il nuovo progetto cinematografico di Ari Aster, acclamato regista dell’horror Hereditary – Le radici del male con Toni Collette, che uscirà nelle sale americane il prossimo 3 luglio.

Il film, un horror che attingerà a piene mani dalla tradizione folk, racconterà la storia di Christian (interpretato da Jack Reynor) e Dani (interpretata da Florence Pugh), una coppia che visita un paesino della Svezia rurale, dove ha luogo ogni anno un importante festival di mezza estate. La vacanza si trasformerà ben presto in un incubo.

Il resto del cast del film annovera anche Will Poulter, William Jackson Harper, Björn Andrésen, Anna Åström, Henrik Norlén, Liv Mjönes, Louise Peterhoff, Archie Madekwe, Ellora Torchia, Gunnel Fred, Rebecka Johnston e Isabelle Grill. La sceneggiatura del film è opera dello stesso Aster.

Il trailer di Midsommar, il nuovo film del regista di Hereditary – Le radici del male

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma