Parasite: trailer italiano del film di Bong Joon-ho, Palma d’Oro a Cannes 2019

scritto da: Stefano Terracina

Academy Two ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Parasite (Gisaengchung), il film del regista sudcoreano Bong Joon-ho vincitore della Palma d’Oro all’ultima edizione del Festival di Cannes. La pellicola arriverà nelle nostre sale dal prossimo 7 novembre.

Padre, madre, figlio, figlia: una famiglia vive di lavoretti mal pagati in uno squallido seminterrato. Quando il ragazzo, falsificando diploma e identità, diventa il tutor privato dell’erede di una ricchissima famiglia, i quattro escogitano un piano diabolico per sistemarsi definitivamente. Ma anche una strategia perfetta nasconde conseguenze imprevedibili.

Il cast del film, a metà tra horror e commedia, annovera Lee Sun-Kyun, Cho Yeo-Jeong, Choi Woo-Shik, Park So-Dam e Chang Hyae-Jin. La sceneggiatura è opera dello stesso Joon-ho. Tra i titoli più recenti della filmografia del regista si ricordano Snowpiercer e Okja.

Il trailer italiano di Parasite, film di Bong Joon-ho vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2019

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma