Parasite: trailer del film di Bong Joon-ho, Palma d’Oro a Cannes 2019

scritto da: Stefano Terracina

NEON ha diffuso online il trailer ufficiale di Parasite (Gisaengchung), il film del regista sudcoreano Bong Joon-ho vincitore della Palma d’Oro all’ultima edizione del Festival di Cannes. La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre.

Grazie alla falsificazione di alcuni documenti, il primogenito di una famiglia povera che vive di sussidio di disoccupazione riesce a trovare lavoro presso una ricca coppia, evento che darà vita a una serie di conseguenze inaspettate, tra commedia e tragedia.

Il cast del film, a metà tra horror e commedia, annovera Lee Sun-Kyun, Cho Yeo-Jeong, Choi Woo-Shik, Park So-Dam e Chang Hyae-Jin. La sceneggiatura è opera dello stesso Joon-ho. Tra i titoli più recenti della filmografia del regista si ricordano Snowpiercer e Okja.

Il trailer ufficiale di Parasite, film di Bong Joon-ho vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2019

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma